Elisabetta Canalis: “Tante bugie sulla mia love story con George Clooney”

Elisabetta Canalis e George Clooney

Clooney-Canalis: la coppia dell’anno, l’amore travagliato o solo pappa per il pettegolezzo? A chiarire ci pensa la diretta interessata, Elisabetta Canalis, dolce metà dell’attore americano George.

In un’intervista al quotidiano La Repubblica dice: «Dal primo giorno della nostra la storia mi sono automaticamente lasciata alle spalle tutte le cattiverie. Ho messo barriere di cemento davanti a me: se non elimini tutte queste scorie, non vivi più. Io vivo serena, guardo avanti. È come se avessi dato fuoco alla bandiera italiana, non so cosa sia scattato, c’è stata invidia, curiosità. Persino direttori di giornali si sono occupati di me: forse perché non ho mai voluto parlare di lui, ho imparato che la vita privata è privata».

Per lei sono tutte bugie quelle presunte indiscrezioni stampa sulle liti, sulla love-story creata per la popolarità e sulla crisi dovuta al poker online. «Che ridere, nessuno dei nostri amici ha mai giocato a poker. Ma noi smentiamo solo le balle enormi: tipo che ero stata lasciata e piangevo inconsolabile… Le finte notizie “pesanti”».

Ora Elisabetta si sente serena e felice, racconta che amore e lavoro vanno a gonfie vele e dalle storie passate (Vieri e Reginaldo) ha imparato che il gossip va tenuto a bada: «Ho imparato la lezione. Adesso non parlo e inventano. Meno male che ho accanto una persona intelligente: quando m’inalbero o mi rattristo mi fa capire che la gente parla senza sapere. E che conta solo la tua sicurezza». Per ora, dunque, il tatuaggio Pain is love che aveva non corrisponde più al vero e la Canalis si gode l’impegno lavorativo: sta girando Leverage, la serie con Timothy Hutton che andrà in onda a dicembre su La7.

Published by
luiss_smorgana