La bella ex modella nonchĂ© moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, non ha resistito e come tante collega, da Demi Moore a Eva Herizgova alla nostrana parigina Monica Bellucci, mette il pangione in bella vista sulle pagine di “Chi”.
La Gregoraci, che a 28 anni ed è di 30 piĂ¹ giovane del playboy milionario Flavio, ha detto di aver messo in mostra la sua gravidanza per essere «emulata dalle altre future mamme». Insomma secondo la signora Briatore il pancione non è una vergogna e va mostrato.
Elisabetta, che dovrebbe partorire a maggio si divide tra Londra e Roma, ma fonti vicine alla coppia dicono che ha scelto la Gran Bretagna come luogo di nascita del suo primo figlio, che, a dispetto delle indiscrezioni degli ultimi giorni, non si chiamerà Falcon.
Per Briatore junior un nome tradizionale quindi e la donazione del cordone ombelicale: «Andremo in Germania, dove conserverĂ² le cellule staminali, in caso di eventuali problemi di salute del piccolo».
Per il momento Elisabetta si gode la gravidanza e le sue innumerevoli voglie «soprattutto per la pizza e la pasta, la mangio in una quantità spaventosa».
