Estate arrivata, nel nord Europa. Mentre da noi piove, gli inglesi fanno in bagno

Chi l’avrebbe mai detto, solo pochi anni fa, che sarebbe successo questo? Mentre in Italia, il paeswe d’o sole, piove e il sole è sparito da un po’ di giorni, nel nord dell’Europa si godono un anticipo d’estate memorabile.

Già si erano viste le foto delle celebrazioni dello sbarco in Normandia, con Michelle Obbama e Carla Bruni vestite di bianco come se fossero a Capri.

Ora le notizie provenienti dall’altra sponda della Manica, in Inghilterra, dicono che la temperatura ha superato i 26 gradi, spingendo gli inglesi ad affollare le spiagge e tante belle ragazze a spogliarsi, esponendo la loro pelle bianca e delicata al sole.

Il giornale domenicale News of the World, per tenere su di morale migliaia di giovanotti e forse anche per deprimere le loro compagne, ha pubblicato una serie di foto di bellezze nazionali in bikini, perché ognuno faccia i confronti che più gli aggradano.

Quella qui riprodotta è la foto di Chantelle Houghton, modella e partecipante del Grande fratello inglese. È stata ritratta su una spiagga in Messico, durante una recente vacanza. Le altre sono sul sito del giornale.

Published by
admin