Eva Longoria si confessa al magazine Allure di aprile e racconta di amare i giocattoli erotici.
La star di Desperate Housewives ha detto di essere “dipendente” dai vibratori e racconta senza peli sulla lingua: “Ho iniziato ad usare i sex toys sette anni fa, prima del matrimonio con Tony Parker. Trovo difficile censurarmi, perché mi piace essere onesta ed aperta, dire quello che penso e quello che sento. Quindi sì, lo ammetto: mi piaciono i vibratori e spesso li utilizzo”. La Longoria poi ammette: “Un po’ di piacere solitario qualche volta è benvenuto, ma preferisco ancora gli uomini ai giocattoli di plastica”.
Nella stessa intervista Eva confida di non aver ancora superato il trauma del divorzio dal cestista Tony Parker: “Ogni volta che ne parlo mi viene da piangere, sto solo cercando di uscirne al meglio possibile senza troppe scene. Per fortuna, io colleziono persone: ho tante amiche, donne intelligenti e interessanti”.
L’attrice ha aggiunto di dover trovare una nuova routine per la sua vita “che non includa prendere un sacco di aerei per andare a partite di basket. Sono in una fase di transizione e ne sono felice”.
Non poteva mancare infine un accenno al suo passato, a quando prima di fare l’attrice ha lavorato come assistente alla poltrona di un dentista e cameriera in fast-food. “Mi ricordo le ordinazioni delle cose da mettere sopra gli hamburger: maionese, ketchup, cipolle. Vuole anche le patatine fritte?”








