Fabio Fulco contro Cristina Chiabotto: "Mi ero illuso con lei. Il suo matrimonio? Un copione già scritto..." (foto ANSA)
Fabio Fulco è tornato ad attaccare Cristina Chiabotto, sua ex, oggi sposata con Marco Roscio. La loro storia d’amore è naufragata dopo 12 anni d’amore e l’attore già in passato ha confessato quanto questo l’abbia fatto soffrire.
“Mi ero illuso di aver creato una famiglia, l’amore, tutto quello in cui avevo creduto da sempre – ha detto l’attore 51enne -. Svanito da un giorno all’altro. Voltare pagina a 48 anni? Facile a dirsi. Il modello dei miei genitori dentro di me, condividere una vita insieme. I problemi si risolvono. Le cose si aggiustano”. E ancora: “Lei era molto immatura, anche nel suo modo d’essere innamorata. Il mio errore è stato di cristallizzarla in quella fase, non capire che la sua testa era cambiata. Non siamo rimasti in buoni rapporti e mi dispiace. I suoi modi mi hanno fatto male. Non lo meritavo dopo aver investito 12 anni della mia vita in questa storia”.
Oggi entrambi si sono sposati e costruiti una famiglia. Secondo Fulco però la Chiabotto aveva previsto tutto: “Un copione già scritto. Sapevo tutto, che dopo sei mesi si sarebbe sposata, che dopo un anno sarebbe diventata madre, le vacanze a Formentera…”.