
ROMA – Federica Pellegrini e Filippo Magnini beccati sotto la doccia da Chi. Il settimanale, nell’ampio foto servizio, parla di “ravanate” da parte dei due nuotatori mentre si lavano. Per carità , non c’è niente di male e lo facciamo tutti sotto la doccia, anzi le immagini denotano una particolare attenzione dei due atleti alla propria igiene personale. Tuttavia se un’azione del genere è compiuta da due celebrità , è facile che diventi notizia e i giornali di gossip se ne occupino. E tra le coppie sportive italiane, quella formata dalla Pellegrini e da Magnini è sicuramente quella più trendy.
Scrive TgCom:
La Pellegrini, portabandiera alle Olimpiadi di Rio il prossimo 5 agosto, giorno del suo ventottesimo compleanno, si infila sotto la doccia dopo l’allenamento a Verona. Indossa un costume intero stampato e sgambato, ma è nel momento in cui si insapona il décolleté che riserva gli scatti più intriganti.
Filippo, non la perde di vista un momento e come un sirenetto la segue sotto la doccia. Anche lui alle prese con il sapone si cosparge il corpo muscoloso e tatuato fino a scendere nei gioielli di famiglia. Senza curarsi degli occhi indiscreti infila la mano nel costume prima davanti e poi dietro. Un siparietto imperdibile per una squadra bollente.
FOTO CHI



















