
ROMA – Francesco Renga va a convivere con Diana Poloni? Secondo quanto scrive Panorama online pare proprio di sì. Sembra infatti che la storia tra il cantante bresciano sposato con Ambra Angiolini e la ristoratrice sua fan vada avanti ben da prima di quest’estate, quando i due sono stati fotografati in atteggiamenti teneri da Novella 2000.
Secondo Panorama la loro relazione andrebbe avanti addirittura “da anni”, forse da quando si sono conosciuti, con lei che, fan numero uno del cantante, ne curava il blog. Adesso i due
“sarebbero andati a vivere insieme in quella casa del centro di Brescia affittata da Renga per quelli che erano gli incontri clandestini con Diana”.
E questo si viene a sapere a poche settimane dall’addio ufficiale da Ambra Angiolini, l’attrice romana da cui Renga ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo, che per lui si è trasferita a Brescia.
Scrive Panorama:
“Proprio la scoperta del perdurare della relazione tra Francesco e Diana avrebbe, così si dice, portato Ambra a gettare l’ancora e a mettere la parola fine alla burrascosa relazione con Renga. Ora i due innamorati non devono più nascondersi e pare che, nel centro della città lombarda, stiano costruendo il loro nido d’amore. Da allora la relazione sarebbe iniziata senza mai chiudersi anche se Francesco, per amore dei figli, non avrebbe mai voluto separarsi dalla sua famiglia. Ora le cose sono cambiate e sarebbe servita una donna tosta come Ambra per mettere fine alla girandola di bugie che da tempo rendeva il clima di casa insopportabile”.





