
George Clooney e Amal Alamuddin, in arrivo il terzo figlio? La coppia lo avrebbe già annunciato agli amici (foto ANSA)
George Clooney e Amal Alamuddin aspetterebbero il loro terzo figlio. E’ quanto scrive il Daily Mail, secondo cui voci insistenti vorrebbero la signora Clooney incinta a quattro anni dalla nascita dei gemelli Ella e Alexander. Stando al tabloid britannico, Clooney e Amal lo avrebbero comunicato agli amici più intimi durante una cena sul lago di Como poche settimane fa.
George Clooney e Amal Alamuddin di nuovo genitori?
Secondo alcune fonti, la coppia non era sicura di poter avere altri figli e così ha accolto la notizia della nuova gravidanza con estrema gioia. I gemellini sarebbero stati informati del nuovo arrivo a inizio mese e ora tutti aspettano con ansia di allargare la famiglia.
George Clooney, la villa sul lago di Como colpita dall’alluvione
In queste settimane la famiglia Clooney si trova sul lago di Como, dove sta trascorrendo le vacanze. Relax interrotto dall’ondata di maltempo dei giorni scorsi che ha procurato gravi danni a Laglio, interessando anche Villa Oleandra, la splendida dimora dell’attore: “È molto peggio di quello che pensassi”, ha commentato Clooney intervistato dal Tg1. “A Cernobbio la situazione è molto grave e a Laglio anche peggiore. Ho parlato con il sindaco, ci sarà un sacco di lavoro, ci vorranno milioni di dollari, ma questa città è forte, reagirà e tornerà meglio di prima. Questa è una città molto resiliente”.
Villa Oleandra, dimora settecentesca, è ormai un autentico punto di riferimento del jet set internazionale da quando George Clooney, nel 2002, ha scelto il paese di Laglio posto sulla sponda occidentale del Lago di Como per trascorrere le sue vacanze, talvolta in compagnia di altre celebrità di Hollywood.
