Gianluca Vacchi, la ex Marysthell Polanco: “Sembra una primadonna del Bagaglino”

Gianluca Vacchi e Borriello

ROMA – Che piaccia o no Gianluca Vacchi è uno dei personaggi dell’estate 2016. Seguito sui social da milioni di follower e intervistato più volte da importanti testate nazionali, tutti (o quasi) ormai conoscono le gesta dell’imprenditore bolognese. Sappiamo perché è così ricco (la sua famiglia possiede la Ima, azienda leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, e alimentari), che ha amici super vip come Borriello e Vieri.

Era inevitabile, dunque, che arrivasse qualcuno a parlare del suo passato, molto meno noto del suo presente.

Ci ha pensato la trasmissione radiofonico Casa M20, condotta da Alberto Dandolo e Fabio De Vivo, a contattare una sua ex. Lei, Marysthell Polanco, è già nota per le vicende che hanno interessato l’allora premier Silvio Berlusconi in merito al Ruby-gate e al Bunga Bunga e con Vacchi ha fattocoppia fissa per 3 anni, dal 2007 al 2010.

”Gianluca è una persona splendida ma ha i suoi difetti, bisogna fare quello che vuole lui – spiega Marysthell -. La donna che sta con lui deve capire che non sarà mai la protagonista, vive la relazione a modo suo e sembra una primadonna del Bagaglino. Una volta mi ha fatto preparare, viene a prendermi l’autista e dovevo arrivare a Bologna con il suo elicottero. Arrivo, il tempo di un saluto e chiama il pilota per mandarmi via. Non capivo cosa fosse successo”.

Passa poi a illustrare il rapporto dell’imprenditore con Borriello: “Sono molto amici – prosegue la Polanco – , per me nessuno al mondo riuscirà mai a dividerli. Ai tempi Borriello era fidanzato con Belen, facevamo molte cene ed eravamo in barca insieme. Gianluca non era amico di Belen ma solo di Borriello, fa quello che vuole Marco”.

Ma è vero, chiedono i conduttori del programma radio, che Vacchi gli avrebbe anche regalato delle case? ”Si diceva tempo fa, ma Gianluca è un uomo molto generoso. Lui ci sa fare in tutto ma sta facendo troppe cose, si mostra troppo ma non capisce che così la gente si stanca”, conclude.

Published by
FIlippo Limoncelli