Piccolo incidente per il figlio di Ben Affleck, Samuel Garner Affleck, avuto dall’attore statunitense con la ex moglie e collega Jennifer Garner, da cui si è separato nel 2018.
Il bambino, 10 anni, era alla guida di una Lamborghini Urus color giallo affittata poco prima da suo padre quando ha colpito in retromarcia una Bmw X6.
Ben Affleck aveva appena noleggiato il suv Lamborghini per 1.475 dollari al giorno in una concessionaria di Beverly Hills, riferisce il Daily Mail. Insieme a lui e al figlio c’era anche la compagna, Jennifer Lopez.
Secondo quanto riferisce il tabloid inglese, la Lamborghini era parcheggiata tra due suv e Samuel, controllato dal padre che era in piede accanto all’auto con la portiera aperta, avrebbe dovuto farla uscire dal parcheggio per immettersi nella strada.
Durante la retromarcia il bambino ha però colpito la Bmw parcheggiata dietro. Il padre l’ha però subito tranquillizzato, abbracciandolo.
Al momento del piccolo incidente Jennifer Lopez era seduta sul sedile posteriore e non si è spaventata né scomposta. E’ uscita dall’auto e ha lasciato che il compagno risolvesse l’accaduto.
Quando i tre hanno lasciato l’autonoleggio, la popstar e attrice è stata fotografata mentre prendeva per mano Samuel.