Jimmy Ghione, duro attacco a Barbara D'Urso: foto della conduttrice con e senza ritocchi: “Quando salta la luce...”
Jimmy Ghione ha preso di mira Barbara D’Urso, pubblicando su Instagram due foto a confrontro della famosa conduttrice e a corredo la scritta: “Quando salta la luce…”. Insomma, una critica di certo non velata per mettere in risalto i “difetti” della D’Urso.
L’inviato di Striscia la Notizia ha pubblicato un collage della conduttrice. Una foto senza filtri né trucco ed uno dei tanti selfie che la conduttrice condivide con i suoi milioni di follower. “Quando salta la luce…“, è stata la didascalia che ha accompagnato il post. I social però non hanno gradito l’attacco di Ghione. “L’aspetto delle donne non dovrebbe mai essere oggetto di questo tipo di confronti e risate! Cerchiamo di evolvere”, ha scritto una donna. E c’è chi ha aggiunto: “Trovo questo post pietoso anche se non amo la d’Urso. Lei è un piccolo, piccolo uomo”.
Non è la prima volta che Jimmy Ghione se la prende con Barbara D’Urso. Già in passato l’inviato di Striscia l’aveva criticata sempre sui suoi canali social. Non è chiaro però il movente che ha spinto Ghione a pubblicare le foto.