Poco meno di due mesi fa la tragica morte del suo compagno e padre della piccola Sophie di 6 anni. Il dolore tremendo e infinito testimoniato anche dalle immagini scattate e pubblicate da Diva e Donna un paio di settimane fa. Ora finalmente Kasia Smutniak, la moglie di Piero Taricone, sembra aver ritrovato il sorriso. Questa volta è Novella 2000 a scrutare con la lente d’ingrandimento nella vita privata della bella attrice polacca. E lo fa dedicandole la copertina del numero in uscita il 26 agosto dove la Smutniak appare in compagnia di Rolando Ravello, miglior amico e collega di Taricone.
L’attore racconta al settimanale di aver convinto Kasia a trascorrere una settimana di vacanza alle isole Eolie in compagnia delle rispettive figlie: Sophie appunto e Sofia di 12 anni. Ma senza Valentina Carnelutti la sceneggiatrice che Ravello frequenta da un paio di mesi.
Una vacanza e nulla di più, sia chiaro. Una piccola cosa che però per mamma e figlia significano molto. Significano sette giorni in cui cercare di trovare un po’ di tranquillità, in cui distrarsi e fare finta per un po’ che quel dolore sia più lontano. Intanto lei va avanti, e pensa solo a sua figlia . Tutto il resto non ha più importanza: niente set e né riflettori mondani, compresi quella della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia .
Ora Kasia pensa e vede solo la piccola Sophie, cercando l’abbraccio di parenti e amici e, certo, anche l’amicizia di Rolando Ravello.




