
LONDRA – Kate Middleton aspetta una bambina e la chiamerà Elizabeth. I media britannici ne sono certi. Mentre le scommesse già impazzano, anche se il royal baby numero due è atteso solo per la primavera prossima, il nome della regina è dato quasi per certo.
L‘International Business Times riferisce che Kate sta per entrare nel secondo trimestre. In realtà, quindi, è ancora presto per conoscere il sesso del nascituro. Ma lei sarebbe certa che il piccolo George avrà una sorellina. E lei e il marito, il principe William, avrebbero già chiesto alla regina il permesso di poter dare il suo nome alla loro bimba.
“William e Kate vogliono onorare la regina finché è in vita”, ha detto una persona vicina alla famiglia reale ai tabloid britannici.
Lo scorso aprile Elisabetta II ha compiuto 88 anni, e se tutto andrà secondo i calcoli il secondo figlio di William e Kate nascerà proprio nel periodo del compleanno della regina.
Al momento Kate soffre di nausee mattutine molto forti, come successe già quando aspettava George. Per questo è stata costretta ad annullare tutte le visite ufficiali in programma in queste settimane.