Laura Chiatti: “Dobbiamo essere noi il focolare, uomini instabili”

«Se penso alle storie finite male, mi dico che se fossi stata più “figa”, avrei sofferto meno». Così Laura Chiatti sulle sue relazioni passate: «Una donna deve dare sicurezza a un uomo. I maschi sono più instabili e noi dobbiamo essere il focolare. Senza esagerare sennò s’accasciano» ha dichiarato l’attrice al settimanale Gioia nel numero in edicola domani 18 dicembre.

La Chiatti si definisce “molto tradizionalista”: «Sono troppo “bucolica” e anche nel sesso non mi piace fare confusione. So mostrarmi fragile, uso tecniche da bambina, piagnucolo e il fidanzato cede. Diciamo – spiega – che fin da bambina sono stata istintivamente paraculetta». Per il suo futuro sogna di tornare a fare la brava ragazza di famiglia, ma per ora rimane a Roma: «Voglio mettere da parte un bel gruzzolo e poi fare un bambino e stare con lui per i primi tre anni. Perché io, mio figlio, non lo lascio né alla baby sitter, né all’asilo».

Ma non sogna di lavorare all’estero: «Il fatto è che sono una capra e non parlo bene né l’inglese né il francese. E per giunta sono un po’ pigra».

Published by
Lorenzo Briotti