ROMA – Ha iniziato con “La pupa e il secchione”, ha continuato con tante piccole apparizioni tv e poi si è lanciato nel porno. Luca Tassinari, il concorrente più conteso del programma tv, ha deciso di darsi all’hard. O almeno di fare una prova.
Presto, infatti, per decidere se quella sarà la strada di Tassinari, che anzi, per il momento sembra avere intenzioni decisamente più sobrie: “Diciamo che ho voluto fare un’ultima cazzata in grande stile prima di lasciare l’Italia, da gennaio mi trasferirò in Svizzera e lavorerò nel consiglio di amministrazione di una banca – esordisce sorridendo l’ex secchione in un’intervista – Scherzi a parte è sempre stata una mia perversione, poi grazie al mio agente mi è stata fatta una proposta interessante e così ho deciso di provare. E devo dire che è stata un’esperienza niente male…”.
Insomma Tassinari si è divertito e quindi, non esclude il bis: “Per il momento, come le ho detto, da gennaio mi trasferirò in Svizzera per lavorare in una banca, però, nel caso dovessero arrivare altre offerte interessanti dall’hard potrei anche valutarle, mai dire mai…”
