ROMA – Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sposi, ma nel giorno del matrimonio il centrocampista del Milan ha scelto una mise discutibile. Le foto delle nozze sono state pubblicate dalla showgirl sulla sua pagina Instagram.
Scrive Libero:
Per il grande giorno la Satta ha scelto un abito a sirena bianco, lungo fino ai piedi e senza spalline, con un piccolo strascico in fondo alla gonna e un bouquet tondo che ricordava un pallone da calcio. Lui invece ha indossato un improponibile frac con mocassini senza calze…
Tra l’altro una piccola curiosità statistica: Boateng si è sposato nel giorno in cui il fratello Jerome (che gioca nella Germania) ha segnato il suo primo gol in nazionale, negli ottavi di finale di Euro 2016.
Il matrimonio, tenutosi in Costa Smeralda, è stato però parzialmente rovinato da un incidente: Come scrive il Messaggero, verso le sei del mattino di domenica infatti tre auto sono state coinvolte in un incidente stradale nei pressi dell’Hotel Cala di Volpe, a Porto Cervo. Nello scontro sono rimasti coinvolti alcuni invitati al matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Tra le persone a bordo delle auto vi era anche la soubrette Miriam Mancini, che ha riportato la frattura del polso. Sembra certo che ci siano altre persone ferite, alcune abbastanza gravi. Sul posto è immediatamente intervenuta la Polizia Stradale.
Un matrimonio da sogno che, per alcuni degli invitati, si è concluso con un epilogo da dimenticare e tanta paura. La cerimonia è stata celebrata in Sardegna, terra natale dell’ex velina. I novelli sposi hanno scelto di pronunciare le promesse nella chiesa Stella Maris di Porto Cervo. Fidanzati dal 2011, la coppia ha avuto anche un figlio, il piccolo Maddox che ha compiuto due anni. Tra gli invitati anche Maddalena Corvaglia, Juliana Moreira e Giorgia Palmas.
FOTO INSTAGRAM: