Melissa Satta in una foto su Instagram
ROMA – Melissa Satta e Boateng sono nuovamente marito e moglie. La crisi sembra essere stata superata dalla coppia. Ma c’è qualcosa che non è piaciuto ai fan. Boateng ha infatti condiviso fra le sue stories di Instagram una foto della moglie. Nell’immagine Melissa è intenta in una corsetta – lei che condivide quotidianamente allenamenti e anche consigli su come tenersi in forma – e tiene nei pantaloncini una bottiglietta d’acqua. Boateng allora ha ripostato la foto commentando ironicamente: “Vorrei essere la bottiglietta”. Commento che però è stato trovato di cattivo gusto da più di qualche follower.
La coppia, che sta insieme dal 2011, aveva vissuto un periodo di allontanamento. La crisi era iniziata nel periodo natalizio, quando Melissa era stata paparazzata a Dubai, senza fede al dito. Poco dopo aveva tolto il cognome del marito dal suo profilo Instagram. Lui invece era stato sorpreso in compagnia di Shirin David, una pop star e youtuber molto popolare in Germania.
Melissa, in una intervista rilasciata a Chi a maggio, aveva dichiarato che “con Boateng è finita. Non è mai bello quando una storia d’amore finisce, ma posso dire che oggi siamo in serenità”, aggiungendo di non aver voglia “di innamorarmi di nuovo: è già un bel passo avanti aver sistemato le cose con lui. Insieme abbiamo messo al mondo il gol più bello: nostro figlio”.
Ora, da qualche settimana, i due hanno mostrato sui social alcuni segnali di riavvicinamento. Una conferma ufficiale è arrivata proprio su Instagram dalla Satta: l’ex Velina ha postato una foto di un enorme mazzo di rose rosse taggando il calciatore. Crisi superata? (fonte INSTAGRAM)