Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, separazione dopo più di 10 anni: sui social indizi di crisi (Foto d'archivio Ansa)
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano dopo più di 10 anni. La conduttrice e showgirl e il rampollo della casa di moda stavano insieme dal 2011. I due hanno annunciato la separazione in una nota divulgata ad agenzie di stampa e giornali.
Già da qualche settimana si vociferava della crisi di coppia. Sui social della Hunziker (che è decisamente attiva online) aveva infatti “cancellato” il marito, nel senso che appariva sempre sola. Erano invece celebri le vicissitudini familiari narrate al popolo dei follower.
”Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”. Così, con una nota all’Ansa, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi annunciano la loro separazione.
Nonostante le periodiche smentite di rito, gli esperti di gossip avevano notato qualche cambiamento già da qualche settimana. Michelle Hunziker infatti continuava a postare, ma era scomparso qualsiasi riferimento al marito. Strano, per una che aveva sempre mostrato la famiglia in tutto il suo splendore.
Hunziker e Trussardi facevano coppia dal 2011. Il 10 ottobre del 2013 è nata la prima figlia, Sole, a cui è seguito l’arrivo di Celeste, l’8 marzo 2015. Il matrimonio è stato invece celebrato il 10 ottobre 2014. I due vivevano insieme a Bergamo (dove viveva anche Aurora Ramazzotti, che la Hunziker ebbe con l’allora marito Eros Ramazzotti).