“Gli uomini quando invecchiano e si mettono con una ragazzina mi fanno l’effetto dei vampiri, si appropriano della loro energia e evitano rotture di balle”. A parlare è Michelle Hunziker in esclusiva con “A”, il magazine del Corriere della Sera in edicola dal 15 dicembre
La showgirl è intervistata da Cristiana di San Marzano: “Ho fatto un salto sulla sedia per la gioia quando ho saputo che la mia amica Giulia Bongiorno era incinta, e anche lei non è più giovanissima. Diverso è per un uomo maturo che sta con una ragazzina”.
In scena al teatro Smeraldo di Milano con lo show “Mi scappa da ridere”, Michelle Hunziker non vuole parlare del nuovo fidanzato, Daniele Pecci: “Esiste, ma non voglio parlarne. Mi porto sfortuna da sola, non parlo più d’amore” e conclude: “Ci sono tante donne che hanno senso politico, vogliono cambiare le cose, ma arrivano solo fino a un certo punto. Sono talenti sprecati, ed è un vero peccato. Dovrebbero farsi coraggio e cercare di unirsi”.
La Hunziker prende come esempio la Mussolini e la Carfagna: “Invece di lanciarsi insulti basterebbe una telefonata fra le due, perché non andiamo a prenderci un tè? Troviamo un punto d’incontro. Ma non è così facile. Ci vuole più lobby. Un po’ quello che stiamo facendo io e Giulia Bongiorno con la nostra fondazione Doppia difesa contro la violenza sulle donne. Quando vediamo il mondo femminile umiliato dobbiamo essere noi le prime a fare squadra e a reagire”.