Monica Bellucci risponde a Eros Ramazzotti: "Il corteggiamento? Ma se ero incinta" (foto Ansa)
Eros Ramazzotti svela: “Il rimpianto? Non aver corteggiato abbastanza Monica Bellucci quando ne ho avuto l’occasione”. Ma l’attrice smentisce: “Ma quando? Ero incinta di cinque mesi!”.
Ma andiamo con ordine e ricostruiamo le varie tappe della vicenda.
Eros Ramazzotti negli scorsi giorni sui social, pubblicando una foto di una sua vecchia partecipazione a “Stasera pago io Revolution” al fianco di Monica Bellucci ha scritto: “Il rimpianto di non aver corteggiato abbastanza la donna più bella del mondo”.
Intervistato dal Corriere della Sera, il cantante ha poi aggiunto: “Era un momento in cui sia lei che io eravamo liberi. È rimasto un bel ricordo”.
Monica Bellucci però, intervistata dal magazine F., ha smentito però la versione del cantante: “Mah. Ci dobbiamo sentire al telefono allora. Ma quando? Ma ero incinta di cinque mesi! Aspettavo Deva! Giuro che lo chiamo. Eros è un amore, ho rispetto totale di lui”.
In effetti, come hanno ricostruito in questi giorni i vari siti specializzati in gossip e dintorni, al tempo, parliamo del 2004, Ramazzotti era single invece la Bellucci era sposata con l’attore francese Vincent Cassel. E proprio in quell’anno, come ricordato dalla stessa Bellucci, l’attrice partorì.