Nicole Minetti: "Con Berlusconi una relazione sentimentale"

MILANO, 2 AGO – ''Ruby incinta? Sono contenta. C'è chi ha detto che potrebbe essere una sorta di strategia, ma non riesco a essere così cinica. Non l'ho mai odiata''. Così Nicole Minetti, la consigliera regionale indagata nel caso Ruby, ha commentato in un'intervista a Diva e Donna, in edicola domani, la notizia della maternità della ragazza marocchina.

''Anch'io – ha detto Nicole Minetti – desidero diventare mamma: ci ho pensato per la prima volta, tre anni fa, quando è nato il mio nipotino''.

''L'amore – ha proseguito – mi manca, ma sono fatalista, aspetto. Ora sto bene con me stessa. Vorrei un compagno più grande di me. In un uomo cerco un po' mio papà che è l'uomo più importante della mia vita. Berlusconi è invece l'uomo che me l'ha cambiata. Da quando l'ho conosciuto, a 23-24 anni, niente è più come prima. Della relazione sentimentale con lui ho ricordi indimenticabili. Oggi il nostro rapporto è ancora più saldo''.

Su Christian Vieri spesso al suo fianco ha commentato: ''E' diventato un amico. Lo trovo simpaticissimo, è una bella persona e un gran signore''. Mentre sul suo ex Simone Giancola che ha dichiarato di averla lasciata dopo aver scoperto le bugie sul rapporto con Berlusconi ha precisato: ''Me ne sono andata io. Non ero innamorata altrimenti non gli avrei raccontato bugie. In amore sono geisha''. Poi ha spiegato: ''Quando sono innamorata divento pazza. Faccio cose assurde. Mi hanno definita la maitresse, a volte sembro fredda come Crudelia Demon, ma sono il contrario, pure un po' goffa. In questo periodo sono anche crollata. Una sera chiusa in bagno non riuscivo a smettere di piangere. Ero disperata, avevo il singhiozzo e mi mancava l'aria. A lungo ho avuto problemi a dormire la notte. Il riscatto? Non arriverà certo con il terzo grado di giudizio. Ho la coscienza pulita''.

Infine, sulla donna che l'avrebbe insultata per strada in pieno centro a Milano ha commentato: ''Non è odio, piuttosto invidia. Ma mi è capitato anche che alcune ragazze di 15, 16 anni mi fermassero per chiedermi una foto: ne sono orgogliosa''.

Published by
admin