Nicole Minetti e il fidanzato Giuseppe Cipriani si sarebbero lasciati. Lo dice Dagospia, che fornisce ulteriori dettagli sulla love story tra la ex consigliera regionale lombarda e l’imprenditore.
Ecco cosa scrive Dagospia, solitamente molto ben informato sui rumors: Dopo quattro anni di liaison è finita la storia d’amore tra Nicole Minetti e il manager Giuseppe Cipriani. Nicole ha fatto le valigie e ha lasciato la dimora che condivideva con l’imprenditore. Inoltre dallo scorso luglio ha silenziato i social.
Dagospia parla di storia di quattro anni e in effetti le prime uscite pubbliche di Nicole e Giuseppe risalgono all’estate del 2017. All’epoca i paparazzi li avevano immortalati a bordo dello yacht di lui.
In realtà i due si conoscono da molto più tempo e il loro rapporto è stato anche professionale. Già nel 2012 i giornali di gossip li avevano pizzicati a cena insieme. Poi, l’anno dopo (quando la Minetti, dismesso l’abito politico, si buttò a lavorare nel mondo delle discoteche) girava voce che lavorasse come pr nei locali di Cipriani.