
ROMA – Tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales c’è già aria di crisi di coppia nonostante la nascita della figlia Luna Bova. Il settimanale Chi svela che i due hanno passato le vacanze di Pasqua separati tanto è bastato a far scattare l’idea che l’idillio d’amore tra la coppia volga già al termine.
Il settimanale diretto da Alfonso Signorini scrive che la bella Rocio è volata in Spagna insieme alla figlia Luna mentre il bel Raoul è rimasto in Italia, insieme agli altri due figli avuti da Chiara Giordano:
“Come mai Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales hanno trascorso le vacanze pasquali separati?”, si chiede il settimanale diretto da Alfonso Signorini, “lei è volata in Spagna con la figlia Luna (avuta dall’attore), lui è rimasto in Italia con gli altri due figli, Alessandro Leon e Francesco, nati dal matrimonio con Chiara Giordano. Crisi in vista?”.
Ci sarebbe da dire che Raoul Bova negli ultimi giorni è impegnato nella promozione della fiction di Canale 5 Fuoco Amico. E che poche settimane fa ha dichiarato di voler passare più tempo con i suoi tre figli. Forse l’attore, ex genero dell’avvocato divorzista Annamaria Bernardini de Pace, è passato dalle parole ai fatti”.







