Rocco Siffredi: “Tomba e Berlusconi i miti, Concita De Gregorio il sogno hard”

Rocco Siffredi (foto La Presse)

ROMA – Rocco Siffredi si racconta in un’intervista a ‘Libero’ in cui ammette che il suo sogno erotico è l’ex direttrice dell’Unità Concita De Gregorio. “Mi fa impazzire – dice l’attore porno – Quello che dice non lo ascolto, ma la guardo. Un bel tipino. Intellettuale ma hot. Se facesse un film con me, le farei fare la protagonista”.

Il resto è tutto un Siffredi come un fiume in piena. Si scopre che il suo mito è Alberto Tomba e che ha grande stima anche per Silvio Berlusconi. Ovviamente sempre di fatti di sesso si tratta. “Sono malato di sesso – dice Rocco – Più di Michael Douglas: lui ha avuto disturbi per due mesi con Sharon Stone, io sono così da 27 anni. Che ci vado a fare dal sessuologo, dallo psicologo? Mi direbbero di chiudere con il lavoro. Non potrei mettermi a fare il regista. Sarebbe come dire a un alcolizzato di servire whisky al bar. Sono fissato totale”. Poi aggiunge: “L’unico in Italia come me è Alberto Tomba. Ne sono stra-sicuro. Altri molto focosi, secondo me, sono Totti e Cassano. Farei un film con tutti e tre”. E su Berlusconi: “Oh, yes, The President. Lui è il number one. Arrivarci così alla sua età! Lo stimo. Ha fatto la vita che desidera. Mia moglie vorrebbe conoscerlo. Sgarbi una volta disse: ‘Io mi diverto, Rocco Siffredi è un operaio del sesso’. Ha ragione. Berlusconi si diverte davvero, io ci provo”.

Poi la domanda “Qual è la donna italiana che la stuzzica di più?”. “Martina Colombari. Emana un forte erotismo. E poi avendo avuto una storia con Tomba sa cos’è l’uomo. Ma quella che mi fa impazzire davvero è l’ex direttrice dell’Unità Concita De Gregorio. Quello che dice non l’ascolto, ma la guardo. Un bel tipino. Intellettuale ma hot. Se facesse un film con me, le farei fare la protagonista”.

Published by
luiss_vcontursi