
Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri, sboccia l'amore dopo Tokyo 2020: il selfie abbracciati in barca
Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri abbracciati in barca dopo Tokyo 2020. I due atleti olimpici, rientrati dal Giappone, sembrano aver trovato l’amore. E all’insaputa dei loro colleghi che numerosi hanno commentato sbalorditi.
Nel selfie la spadista è sdraiata addosso al nuotatore, ricoperto dalle treccine di lei. Paltrinieri è il secondo nuotatore a rubare il cuore di Rossella Fiamingo che fino a un paio di anni fa era fidanzata con Luca Dotto.
Tra i primi a commentare, con gioia e stupore, ci sono Federica Pellegrini, Gabriele Detti, Tania Cagnotto, Filippo Magnini, Gianmarco Tamberi, Margherita Granbassi. E pure Diletta Leotta. Fiamingo e Paltrinieri si sono guadagnati così il titolo di “coppia dell’estate”.
Paltrinieri e Fiamingo alle Olimpiadi di Tokyo
I due atleti si sono distinti alle Olimpiadi di Tokyo 2020 dopo un periodo complicato. Paltrinieri, 26 anni, originario di Carpi, aveva contratto la mononucleosi un mese prima della partenza per il Giappone.
A Tokyo non è riuscito nella sua categoria preferita, i 1500 stile libero, ma ha conquistato l’argento negli 800 e il bronzo nei 10 km.
Anche Rossella Fiamingo, siciliana di 30 anni, non ha brillato nel torneo individuale di spada, arrivando fino ai quarti di finale, ma si è rifatta nella competizione di squadra, conquistando la medaglia di bronzo.