LONDRA – Troppe corna, il matrimonio tra Ruud Gullit e la moglie Estelle è finito. “Con lui non ci sto più”, ha detto Estelle alla stampa inglese, denunciando le scappatelle del marito.
Sembra che l’ex calciatore del Milan in questi ultimi dodici anni abbia fatto di qualche vizietto un’abitudine e la moglie si sarebbe definitivamente stufata di dividere il marito con altre donne.
“Se lascio Ruud è a causa della sua infedeltà: non è stato Badr a portarmi via da lui, ma Ruud a mandarmi via”, ha detto la donna al Telegraph. “Io volevo dirlo ai bambini (la coppia ha due figli, Joelle e Maxim, ndr), ma non mi è stato possibile. Ruud non si è reso conto di quello che stava succedendo, ma questo capita quando sei troppo impegnato con altre cose, e adesso è infastidito e confuso e si è arrabbiato moltissimo quando gli ho detto che sapevo tutto e che lo mollavo”.
E ancora: “Volevo passare il resto della mia vita con lui e non voglio dimenticare i bei momenti che abbiamo vissuto insieme, perché altrimenti non sarei rimasta con lui 16 anni. Non vedevamo l’ora di mettere su famiglia: Ruud è un padre adorabile e questo fa sempre sciogliere una donna, ma sappiamo tutti che essere un buon padre non è sufficiente”.
Il racconto continua così: “Ruud ha sempre avuto delle storie, che ovviamente io sapevo e che ovviamente lui ha sempre negato, e non si trattava di episodi occasionali, bensì di pura lussuria. La prima volta che l’ho affrontato su questa cosa non eravamo nemmeno sposati. La mia fiducia in lui è diminuita nel corso degli anni, quando eravamo con gli amici mi stampavo un finto sorriso in faccia per nascondere la delusione e la sofferenza, ma alla fine ormai non gli credevo nemmeno più e a quel punto mi sono chiesta su cosa fosse davvero basato il nostro matrimonio”.