Oggi sfida la Ferilli: sul sito tutte le foto con Francesco Testi

Flavio Cattaneo e Sabrina Ferilli (Foto LaPresse)

ROMA – E’ guerra tra Sabrina Ferilli e il settimanale Oggi. Il motivo è sempre la pubblicazione delle foto dell’attrice in situazioni “affettuose” con il collega Francesco Testi. I due sono stati immortalati dal settimanale a Sofia, in Bulgaria, dove i due si trovavano per girare la fiction  “Baciami le mani”.

Nelle foto i due si trovavano “nel giardino dell’albergo, nella sala da pranzo, in palestra”. Ferilli ha diramato una nota all’agenzia Ansa in cui diceva che “Le foto pubblicate sono foto di set e ciò verrà dimostrato in ogni sede. Smentisco categoricamente di aver mai avuto e nè potrei avere rapporti intimi di qualsiasi genere e natura con Franceco Testi attore della fiction Baciamo le mani prodotta dalla scuderia Tarallo di cui l’attore Testi fa parte ed a cui è legato da profondi rapporti”.

Poi è seguita una nota congiunta della Ferilli e del marito Flavio Cattaneo, in cui i due confermano la ‘stabilità e solidità’ della loro relazione ‘che solo in un Paese come questo deve essere ribadita a mezzo stampa per smentire gossip volgari del settimanale Oggi ed in data odierna purtroppo ampliati in maniera diffamante dal Corriere della Sera”.

Il settimanale Oggi ha risposto con toni altrettanto perentori: “In relazione alle dichiarazioni rilasciate da Sabrina Ferilli all’Ansa, la direzione di Oggi precisa quanto segue: Prendiamo atto con piacere e sollievo che Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo confermino la ‘stabilità e solidità’ della loro relazione. Ma dobbiamo osservare che non esiste nessuna ‘campagna diffamatoria’, bensì soltanto uno scoop giornalistico di Oggi correttamente ripreso dal Corriere della Sera come da molti altri quotidiani, telegiornali e siti online. Quanto al merito, siamo costretti a ribadire che Sabrina Ferilli e Francesco Testi (oltre a Flavio Cattaneo) sono personaggi pubblici. Nel caso specifico, NON si tratta affatto di ‘foto di set’, come sostiene l’attrice, in quanto realizzate fuori dal set (per la precisione nel giardino dell’hotel Kempinski di Sofia), in orario notturno e senza altre persone intorno (come, se sarà necessario, dimostreremo ‘in ogni sede’, secondo quanto evocato da Ferilli nella sua nota). Se poi si tratti o meno di “rapporti intimi”, e da che parte stia la ‘volgarità’, lasciamo ai lettori e agli appassionati della materia il compito di giudicare”.

 

Published by
Maria Elena Perrero