“Saltano” e nozze a Luxor tra la top model Naomi Campbell ed il magnate russo Vladislav Doronin. Lo riferisce l’agenzia russa Ria Novosti che – citando nel suo sito in inglese fonti locali – spiega che il matrimonio nella città egiziana è stato annullato dopo che la notizia è trapelata alla stampa.
La cerimonia – secondo quanto riferivano alcune indiscrezioni dei media il mese scorso – era inizialmente prevista per il 7 o l’8 dicembre nel tempio del Dio Sole di Luxor. Vi avrebbero dovuto partecipare centinaia di ospiti illustri (ventilata anche la partecipazione canora di Tina Turner e George Michael). Ma, riferisce l’agenzia russa, la cerimonia è stata annullata dopo che il “piano” è stato scoperto dai media.
Sulle possibili nozze della Campbell nel tempio di Luxor – riferisce l’agenzia russa – erano scese in campo anche le autorità egiziane, sottolineando, nelle scorse settimane, che il famoso sito archeologico non si doveva trasformare in un luogo per feste di matrimonio. Secondo le stesse fonti, il matrimonio sarebbe stato riprogrammato per febbraio prossimo, ma senza nessuna indicazione sulla possibile nuova location.