Sharon Stone: "Ho un grosso tumore fibroide e devo operarmi" (foto Ansa)
L’attrice Sharon Stone, 64 anni, ha annunciato nelle sue storie su Instagram che dovrà sottoporsi a un intervento per rimuovere un “grosso tumore fibroide”.
“Ho appena avuto un’altra diagnosi errata e ho subito una procedura medica sbagliata. Questa volta doppia epidurale. Con il peggioramento del dolore sono andata a chiedere un secondo parere. Ho un grosso tumore fibroide che deve essere rimosso” ha spiegato l’attrice.
Sharon Stone ha poi lanciato un appello a tutte le donne: “Mi rivolgo in particolare alle donne: cercate un secondo parere, può salvarvi la vita. Non mollate”.
“Per le prossime 4-6 settimane – ha concluso l’attrice – non sarò attiva sui social, di modo tale da poter recuperare pienamente. Grazie per il vostro sostegno, va tutto bene”.
Sharon Stone lo scorso giugno, per sensibilizzare sul tema dell’interruzione spontanea di gravidanza, aveva rivelato su Instagram anche di aver avuto nove aborti spontanei: “Ho perso nove bambini per aborti. Noi donne non abbiamo uno spazio in cui discutere la profondità di questa perdita. L’aborto non è una cosa da niente, né a livello fisico, né a livello psicologico. Ma rimane qualcosa da affrontare e da sopportare da sole, in segreto, anche con un certo senso di fallimento. Invece di riceve tutta la compassione, l’empatia e la cura di cui avremmo bisogno”.