Virginia Saba, compagna di Luigi Di Maio: "Matrimonio? Adesso c'è da pensare alla politica..." (foto ANSA)
Virginia Saba, compagna di Luigi Di Maio, ha parlato di sé e della relazione con il Ministro degli Esteri ad Un Giorno da Pecora rivelando i piani per il matrimonio. “Se con Luigi stiamo pensando al matrimonio? In questo momento non c’è molto tempo per pensarci, ma ne abbiamo parlato ed è una cosa che ci piacerebbe” ha svelato la giornalista. Poi su una possibile proposta, lei rivela: “Se c’è già stata una richiesta ufficiale? No, adesso c’è da pensare alla politica. Diciamo che è nei nostri programmi però un po’ più in là”.
La giornalista ha parlato della relazione con Di Maio, una storia che dura ormai da due anni, “due anni e mezzo” precisa Virginia, nonostante i molti impegni del politico. “Lo vedi di più ora col governo Draghi o lo vedevi di più prima con Conte?”, chiede la conduttrice Geppi Cucciari. “Lo vedevo poco prima, con Conte premier, e lo vedo poco ora con Draghi: ci vediamo a colazione e poi a cena, anche se a volte lui torna quasi a mezzanotte, e io cerco di aspettarlo”, racconta.
“E in casa chi è il capo politico?”, chiede l’altro conduttore Giorgio Lauro, “quando avete una discussione chiamate Crimi per dirimerla?”. “No no, in casa il capo sono io” precisa ridendo. E per quanto riguarda la gelosia, ammette la giornalista, “Luigi è geloso, ma il giusto, si fida molto di me”.