Il figlio di Nicolas Cage picchiato dal coach: finisce al reparto psichiatrico

Weston Cage (foto La Presse)

HOLLYWOOD – Weston, il figlio ventenne e “metallaro” di Nicolas Cage è stato pestato di botte dal suo personal trainer due giorni fa su un marciapiede di Hollywood. Weston, cantante di un gruppo heavy metal ‘Eyes of Noctum’ e attore occasionale, aveva attaccato il personal trainer con un colpo di karate e quello ha reagito. Il figlio di Cage è finito in ospedale, nel reparto psichiatrico, dopo che si è ribellato alla polizia che era arrivata nel frattempo. Il tutto è stato ripreso da un video amatoriale diffuso dal sito di gossip Tmz.

Nelle immagini si vede Weston a terra e l’allenatore che gli sta sopra e gli assesta una serie di pugni. La gente si avvicina, ma invece di prestare aiuto osserva curiosa e scatta foto con il telefonino. La lite sarebbe scoppiata al ristorante per un disaccordo sulla scelta del cibo. Solo la polizia al suo arrivo ha diviso i due uomini e Weston è finito in osservazione nel reparto psichiatrico dell’ospedale Cedars Sinai a Los Angeles, dopo che si è ribellato all’autorità.

La sera il padre, 47 anni, è andato a trovare Weston in clinica. Anche la madre, l’attrice Christina Fulton, 43, gli ha fatto visita, accusando poi l’ex marito dell’accaduto: «Suo padre lo influenza troppo e per questo stasera è in ospedale», ha detto, secondo Tmz.

Published by
luiss_vcontursi