PRINCE EDWARD ISLAND (CANADA) – Continua il viaggio in Canada di William e Kate.
I duchi di Cambridge hanno fatto tappa a Prince Edward Island, il luogo simbolo della nascita della Confederazione delle Province canadesi e sono stati accolti dal premier Robert Ghiz.
William e Kate hanno continuato a cercare il contatto con la gente in barba al protocollo ufficiale. Kate ha infatti partecipato, tra le altre cose, ad una gara di canottaggio, William ha invece guidato un elicottero.
Oggi però trapela anche un’altra notizia: i Duchi di Cambridge vogliono un bambino il prima possibile e per questo hanno già consultato il ginecologo reale, dottor Alan Farthing, che avrebbe suggerito a Kate una dieta per facilitare la gravidanza. A rivelarlo è il tabloid ‘The People’ che dice anche: “Già da un anno prima del loro matrimonio la coppia puntava ad avere subito un bambino”.
Una signora canadese ha chiesto a Kate se è pronta per un bebè, e la Duchessa ha risposto: “Vorrei avere dei bambini, spero arrivino presto”. Se la gravidanza di Kate fosse già in atto, metterebbero a tacere definitivamente le voci di impossibilità di avere figli della bella Kate, fatte circolare da Camilla Parker-Bowles.
Le immagini di William e Kate nella Prince Edward Island (foto AP/LaPresse)
w














