ROMA – La showgirl venezuelana Aida Yespica, a quanto riferisce Novella 2000, per partecipare a l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi viene pagata dalla Rai 20mila euro a puntata.
Questo cachet esorbitante, mette in discussione la politica di tagli adottata recentemente da viale Mazzini. Scrive Novella 2000: “Non potendo essere gestita da Lele Mora, in carcere dallo scorso 20 giugno, la showgirl si è fatta rappresentare da Beppe Pettinato, ex uomo della scuderia di Mora. Un contratto a peso d’oro, quello che la Yespica ha portato a casa grazie al reality. In totale, per ora, 20 mila euro a puntata. Quindi Aida, indipendentemente dal monte premi finale di 200 mila euro, si è già assicurata 220 mila euro. Cifra raggiunta grazie alla permanenza sull’isola per tutte le undici puntate”.
La notizia viene ripresa da Libero che scrive: “Facendo due conti, se al cachet si aggiungesse il montepremi, la cifra guadagnata dalla Yespica sarebbe veramente consistente. Quasi mezzo milione di euro per stare a prendere il sole su un’isola caraibica. Il tutto pagato dal servizio pubblico italico, la Rai”.
(Foto LaPresse e dal web)










