Amazon Eve la donna più alta del mondo a Londra in cerca dell’anima gemella

Non riesce a entrare in una cabina telefonica senza piegarsi, per questo l’hanno soprannominata “Babezilla”. Amazon Eve è la modella più alta del mondo con i suoi 2 metri e 5 centimetri. Con i tacchi poi, arriva a 2 metri e 13 centimetri. Una donna -grattacielo, lanciata dal magazine australiano “Zoo Weekly”, che con le sue gambe chilometriche è a Londra per trovare l’anima gemella. Ma non sarà facile.

“Sono uscita solo con sei ragazzi più alti di me ma adesso sono di nuovo single –  spiega Amazon e aggiunge – Sono stata con un ragazzo alto 160 centimetri, potevo prenderlo in braccio…”. Le piacciono gli inglesi e di Londra ama tutto. Nata in California, Amazon ha però origini tedesche e olandesi, che pare spieghi in parte la ragione della sua esagerata altezza.

Ha 30 anni e oltre ad essere un’indossatrice d’eccezione è anche un’impareggiabile personal trainer. Una delle sue passioni? I tacchi alti. Di cui non riesce a fare a meno e che indossa, nonostante i suoi 2 metri e più, quando posa, per svettare ancora più in alto.

Published by
admin