ROMA – L’happy hour non è più solo roba da grandi. A Roma infatti, i vip ora possono concedersi il piacere dell’aperitivo in compagnia dei propri bimbi. Dal 20 ottobre, nella splendida cornice del Chiostro del Bramante, debutterà per la prima volta nella capitale “Apemamma”, appuntamento settimanale fisso per far divertire insieme grandi e piccini.
La notizia la pubblica il Messaggero il 12 ottobre e sembra piacere ad alcune mamme vip.
“Per le donne che sono sempre in giro, che lavorano e allo stesso tempo si occupano dei bambini – spiega Angela Melillo, mamma di Mia – trovare un posto dove poter stare tutti insieme mi sembra un modo meraviglioso per aiutare le famiglie”.
Nicoletta Romanoff, tre figli, e poco tempo a disposizione, spiega al Messaggero: “E’ da quando avevo 19 anni che devo dire di no alle mie amiche per l’aperitivo. Tra bagnetti, pappe e compiti, proprio in quel momento, scatta l’ora X. Ma avere la possibilità di portarti dietro il bimbo è un’idea stupenda, che aiuterà molte donne“. Anche per Eleonora Fiorello, moglie dell’attore Beppe la trovata è fantastica: “Lavorando tanto e con due bambini di 6 e 8 anni spesso rinuncio a uscire la sera per poter stare con loro ma coniugare tutte e due le cose mi sembra la soluzione perfetta”.
Per Maria Monsè, un posto così mancava a Roma, specie d’inverno. “Chi l’ha detto che se hai un figlio devi essere tagliata fuori dal mondo?” – spiega invece Samantha de Grenet, mamma di Brando – Ben vengano queste iniziative che permettono di vivere momenti di relax senza dover rinunciare alla compagnia dei figli“.