Arisa: “Ho un nuovo fidanzato: facciamo spesso l’amore”

ROMA – Arisa, al secolo Rosalba Pippa, non ha cambiato solo il look ma pure il fidanzato. In un’intervista a Vanity Fair, spogliata come mai avremmo immaginato di vederla, racconta di un nuovo amore: adesso che è dimagrita, ha tagliato i capelli ed eliminato gli occhiali grandi dietro i quali si nascondeva. E confessa: “Ora faccio spesso l’amore”.

Il cambiamento è stato però graduale, un percorso iniziato quando la storia con l’ex fidanzato Giuseppe Anastasi si stava consumando: è cambiato il modo di pensare e il corpo le è andato dietro. Arisa racconta a Vanity Fair di come prima si vedesse brutta, grassa e goffa e lui le diceva: “Sei bella sempre”. Un giorno, ha detto, ha smesso di fidarsi di lui e ha imparato a volersi bene.

Con l’ex fidanzato e autore delle sue canzoni è finita perché “era stanco di essere la mia ombra, il fidanzato di Arisa”. Adesso Arisa ha un nuovo rapporto grazie al quale “non ho più bisogno della dieta, faccio tanto l’amore”.

E’ in forma e sente finalmente gli occhi degli uomini posarsi su di lei: “Gli uomini mi guardano e non so cosa vogliono. Anzi, lo so. Vogliono sc… Ma io non voglio, io per fare l’amore ho bisogno di tempo. Una botta e via mi è successo, ma sono cose tristi”.

Published by
Daniela Lauria