FORMENTERA – Nella scorsa settimana, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati paparazzati insieme a Formentera.
Secondo il settimanale “Diva e donna” però, “la prima vacanza non è stata magica per nessuno dei due: lui, dopo soli due giorni, ha lasciato la showgirl da sola per degli appuntamenti di lavoro: lei non si è certo persa d’animo e ha dimostrato di sapersi divertire anche senza il fidanzato”.
Spiega Diva & Donna: “La testa del ballerino, 23 anni di Torre Annunziata, è concentrata sul business. Nei giorni scorsi Stefano ha interrotto il rapporto di lavoro con l’agenzia che ha gestito finora i suoi impegni, pianificando, con la nuova, un fitto calendario di appuntamenti lavorativi fino alla fine di luglio. E Belen che fara’? Con Corona era abituata a fare tre mesi di vacanza battendo a tappeto tutte le localita’ turistiche piu’ esclusive. Stefano e’ giovane e ha una lunga carriera davanti, tutta da costruire. Non c’e’ dubbio che la notorieta’ della fidanzata abbia contribuito ad aumentare la sua”.
Ancora Diva & Donna: “Pare che De Martino abbia confidato ad un amico di infanzia la sua vera paura: la difficoltà di gestire una donna come Belen. Il paragone è spontaneo: Emma Marrone, la sua ex, dedicava tutto il suo tempo libero al ballerino, preparandogli la cena e stirandogli addirittura le camice. L’esuberante Rodriguez ha invece confessato: ‘Sono una ragazza che vive alla giornata, anche in amore’. E il confronto tra le donne è un’ombra che non lascia in pace De Martino”.
La coppia ha già smentito questa presunta crisi. Anche alcune foto LaPresse scattate sull’isola spagnola e pubblicate in questo articolo sembrerebbero smentire quanto dichiarato da Diva & Donna.