LONDRA – Una ex Bond girl è diventata ufficialmente diacono nella cattedrale di Blackburn, nel Lancashire. L’attrice che ha recitato al fianco dell’allora 007 Pierce Brosnam nel film del 1997 ‘Tomorrow never dies’ (Il domani non muore mai) Shannon Ledbetter, 47 anni, ha rinunciato ad una vita da star per dedicarsi alla carriera ecclesiastica.
Secondo quanto riferisce il Daily Mail, dopo aver abbandonato la carriera di attrice e modella Ledbetter ha intrapreso gli studi di teologia ed è stata ordinata nel 2003. ”Sono così felice di essere a Blackburn e molto emozionata per l’opportunità di lavorare nella chiesa come diacono della comunità”, ha affermato Ledbetter nella cerimonia per la sua nomina ufficiale a membro permanente del clero della cattedrale, alla presenza del vescovo di Blackburn.
In un’intervista con il tabloid Ledbetter ha detto che anche quando faceva la modella ed appariva sulle copertine delle riviste più vendute ha sempre pensato che la chiesa fosse ”il suo destino” e che ha sempre voluto farne parte.
Ecco delle foto attuali e del passato di Shannon Ledbetter:






