Hamsik, Roberto Carlos e Fabio Cannavaro immortali coi boss della camorra. Le foto sono state acquisite all’interno dell’inchiesta che ha portato all’arresto di Paolo Gervasio, meglio noto come il “Pablo Escobar” di Secondigliano.
A carico dei calciatori non sarà preso alcun provvedimento: gli investigatori ritengono che i giocatori siano inconsapevoli di essere accanto a esponenti della malavita.
Le foto sono state scattate in ristoranti e altri luoghi pubblici. I boss ne erano molto orgogliosi, tanto che le portavano sempre con sé, perfino durante le fughe, perfino nei loro nascondigli.
Ora quelle 3 foto sono state depositate in un processo a carico dei narcotrafficanti di Secondigliano, i cosiddetti scissionisti del clan Di Lauro. In una, scattata in un ristorante del Napoletano, c’é Hamsik con il latitante Domenico Pagano, ritenuto protagonista della sanguinaria faida della droga contro i Di Lauro.
Le altre due foto sono state scattate a Madrid e ritraggono un napoletano ancora da identificare con Roberto Carlos e Cannavaro, entrambi fino alla scorsa stagione militanti nel Real Madrid.
Qualche anno fa erano state pubblicate alcune foto di Diego Armando Maradona assieme ad esponenti del clan Giugliano.