
ROMA – Cameron Diaz e Jason Segel, nella pellicola Sex Tape sono alquanto spregiudicati e si lasciano andare a scene si sesso piuttosto esplicito.
il film in Italia uscirà il 21 agosto. Diretto da Jake Kaskadan, Sex Tape parla di Jay e Annie, coppia che dopo 10 anni di matrimonio tentano di rinvigorire il rapporto facendosi dei filmini che li ritraggono mentre fanno sesso. Il video però,della durata record di 3 ore, finisce involontariamente sul Cloud e viene visto da tutti i loro amici: scatterà una corsa contro il tempo per fermare la diffusione del video che nel frattempo ha reso la coppia due nuovi fenomeni del porno online.
“Abbiamo passato giorni a dirci cose del tipo: il mio c*** deve essere sulla tua faccia e il tuo pacco sulla mia – ha raccontato Cameron Diaz al magazine People – A volte avrei voluto fermarmi nel mezzo di una scena e dire “Aspettate un attimo, siamo davvero pagati per fare questo?” ha aggiunto la Diaz.
Ci siamo divertiti un sacco sul set, siamo grati che questo sia il nostro lavoro. Siamo riusciti nello stesso tempo a fare gli idioti tutto il giorno e raccontare una romantica storia d’amore”. Il trailer intanto, sta impazzando sul web:
