Carmen Consoli: “Nessuno mi vuole sposare. Italiani fate più sesso”

Carmen Consoli, da poco nei negozi di dischi con la sua ultima fatica “Elettra”, si confida con “Tu Style”, il settimanale Mondadori diretto da Marisa Deimichei, e racconta del rapporto complicato con l’altro sesso. “Credo all’amore per tutta la vita, ma nessuno mi vuole sposare! – racconta la cantante – Ho avuto storie d’amore fallimentari, disastrate e disastrose, sono stata cornuta, tradita, ma mi rifarò. Ho 35 anni, la mia musica e imparo dai miei errori”.

“L’universo maschile è meraviglioso, ma gli uomini vivono un’infanzia perenne: rischi sempre di sentirti chiamare ‘mamma’. Ma non dispero, magari il prossimo incontro è quello giusto e faccio pure un bambino – continua la Consoli – Sono attratta dal mio opposto, dagli uomini normali, dai ragionieri, dagli avvocati. Voglio un impiegato di banca, altro che artisti!”.

E in fatto d’amore l’artista ha un consiglio per gli italiani: “Dovrebbero fare più sesso. Io lo pratico e mi dà molta gioia”. La cantante, che ha da poco perso il papà, gli dedica tutto il suo successo: “Lui mi ha insegnato la musica e mi ha educata alla libertà e al rifiuto dell’ipocrisia, a seguire il cuore”.

Published by
Alessandro Avico