KENILWORTH (REGNO UNITO) – Dalla Gran Bretagna arriva una incredibile storia che ha a che fare con un cane femmina di nome Cassie, ingrassato a dismisura ed ora messo a dieta in un centro specializzato.
Cassie è un Collie di sette anni che per tutta la sua vita non ha mai mangiato cibo per cani. La sua padrona, una signora anziana e sola, lo ha sempre nutrito con cibo take away, cioccolato, dolci, patatine fritte e arrosto la domenica.
La signora ha trattato Cassie come se fosse la sua migliore amica. Ora però si è ammalata e il cane è finito in un centro specializzato che si trova a Kenilworth, nel Warwickshire inglese.
Il personale della clinica racconta al Sun che Cassie, appena arrivato era talmente pesante che per essere alzata bisognava legarle sotto la pancia un panno. L’animale non poteva camminare per più di tre minuti. Ora però, dopo tanto fitness ed una dieta rigorosa, ha perso circa la metà del suo peso.
Al momento del ricovero, la femmina di Collie pesava tre volte quello che doveva essere il suo peso. Probabilmente, Cassie era il cane più grasso del mondo.







