
ANCONA – Salvata dallo stupratore grazie a papà. E grazie al suo cellulare. Una ragazza di 23 anni è riuscita a liberarsi dall’aguzzino trentenne inviando un sms di aiuto al padre. E’ successo a Castelbellino, in provincia di Ancona.
Il giovane, 31 anni, amico del fidanzato della ragazza, si era innamorato di lei, riferisce il Messaggero. Martedì 18 marzo il ragazzo ha convinto la ventenne a salire sulla sua auto. A quel punto avrebbe tentato di avere un approccio.
Respinto, ha bloccato le portiere dell’auto e si è diretto al proprio paese, Castelbellino. Qui la ragazza sarebbe stata sequestrata in casa del presunto aguzzino, che l’avrebbe violentata più volte. Ad un certo punto, però, la ragazza è riuscita ad inviare un sms al padre in cui chiedeva aiuto.
L’uomo è subito andato dai carabinieri di Osimo, dove è arrivato anche il fidanzato di lei, che ha parlato ai militari di quell’amico innamorato della sua fidanzata. Così i carabinieri sono andati a casa del giovane e lo hanno arrestato.
