
ROMA – Un filmino porno con Claudia Galanti girava su internet? E’ stata la stessa showgirl sudamericana a confessarlo davanti alle telecamere di Lucignolo, trasmissione di Italia 1.
La storia: Claudia Galanti oggi è una starlette abbastanza affermata nel mondo televisivo e discretamente nota su giornali e siti di gossip. Tra le altre cose, è stata protagonista di un “non matrimonio” con Stefano Ricucci (nozze annunciate nel 2008 e mai avvenute).
Ma quando è stato girato il filmino hard, Claudia Galanti aveva appena 17 anni. Il video è stato postato su internet in concomitanza dell’annuncio di nozze con Ricucci. Quindi nel 2008.
Dal 2008 passano 5 anni e nel 2013 Claudia Galanti, intervistata da Enrico Ruggeri per Lucignolo (Clicca qui per vederlo), rivela: “Su internet c’è un mio filmino a luci rosse”.
Tanto basta per scatenare la caccia di “smanettoni” (mai termine fu più appropriato) incalliti. Ma senza esito, visto che, a quanto apre, la Polizia Postale li ha preceduti e ha rimosso il video.
Nei siti di gossip c’è chi insinua però che la bella Claudia abbia solo voluto farsi un po’ di pubblicità , memore del “successo” dell’analogo video hard di Belen Rodriguez.
