Comacchio e il film porno che fa scandalo: “Impiegate, negozianti e imprenditori…”

COMACCHIO (FERRARA) – Comacchio capitale del sesso amatoriale italiano. Almeno per qualche giorno. Tutto merito di un nuovo film Quelle insospettabili coppie di Cento e Comacchio che lunedì uscirà direttamente nelle edicole locali. Regista? La firma è uno pseudonimo femminile Lucrezia F..Sesso, curiosi e videotape. L’hard della porta accanto” titola La Nuova Ferrara. Altro che Los Angeles.

Gli autori del video però adesso sono preoccupati, preoccupati che i loro nomi possano uscire fuori, essere svelati, diventare chiacchiera, pettegolezzo tra i portici della provincia. Chi sono i protagonisti? Soprattutto scambisti locali dicono le gole profonde della Comacchio erotica. 4 coppie. I loro dati personali? Anonimi e tutti da verificare: 33 anni lei, impiegata, 35 anni lui, negoziante; 37 anni lei, ragioniera, 39 lui, imprenditore. Prezzo? 17 euro. La Nuova Ferrara chiude così:

Il tutto per accendere curiosità e appetiti in quella provincia che da sempre – con i suoi night, le balere, i segreti incofessabili – viene (a torto o a ragione) spesso considerata la terra di discinte e private esibizioni e di imprese galliche di playboy basso-padani. I “nostri” ci riprovano.

Published by
Gianluca Pace