
ROMA – Ha rifatto solo il seno, non il naso, nemmeno le labbra, naturali anche quelle. Cristina Buccino respinge le insinuazioni sul suo aspetto: seno a parte, è esattamente come mamma l’ha fatta.
“Ho rifatto solo il seno, le labbra no. C’è chi pensa che abbia rifatto anche il naso e invece è naturale. La gente lo deve accettare, sono solo invidiosi”. Sulla sua situazione sentimentale, spiega: “Sono single e sto bene così. In effetti sto pensando così tanto al mio lavoro che non ho nemmeno il tempo per innamorarmi. Sono sempre in giro, non sono mai a casa. Però se dovesse capitare una cosa così bella sarei felice”.
Il suo ideale è “leale e non egocentrico, ma soprattutto non deve appartenere al mondo dello spettacolo. Deve fare assolutamente dell’altro nella vita”.
Poi, riguardo al suo fisico, la Buccino dice: “E’ inutile negarlo: la bellezza è il mio biglietto da visita, però uno deve dimostrare di avere anche cervello. Purtroppo però, troppo spesso nelle relazioni la bellezza crea invidie e gelosie”.
Anche le sue due sorelle, Donatella e Maria Teresa, sono bellissime ragazze e loro tre vengono soprannominate ironicamente le Kardashian campane. “Sì, è vero, sono entrambe belle, ma a loro lo spettacolo non interessa. Una sta per diventare biologa, l’altra è arredatrice d’interni”.
