ROMA – Daniela Santanchè non è fidanzata, né col Premier, per il quale dice di essere troppo matura, né con il direttore de ‘Il Giornale’ Alessandro Sallusti. E la pratica del sesso, spiega la diretta interessata, non la interessa granché.
Ospite martedì 8 febbraio della trasmissione di Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio ha fatto chiarezza sulla propria situazione sentimentale.
Si dice che lei potrebbe essere la misteriosa compagna di Silvio Berlusconi, è vero? “No, non vado bene, non c’ho la età. Sono single, non sono fidanzata con nessuno”. E la presunta relazione con Sallusti? “Ma diamo i numeri? Querelo chi lo dice. Mai stata in vacanza con lui, a Cortina ci hanno fotografato insieme ma era solo per un dibattito politico” risponde la Santanchè che smentisce categoricamente anche questo presunto legame e si dichiara single.
A questo punto i conduttori le chiedono se ha raggiunto la pace dei sensi. “La pratica del sesso non mi appassiona, penso che oggi ritornare alla castità non sarebbe male. Credo che la cosa cosa più bella che ho fatto nella mia vita, ritenendola preziosa, sia stata concedermi pochissimo”, dice il Sottosegretario.
“Sono single ma mi piacerebbe moltissimo fare un figlio, non voglio fare ricorso a metodi come fecondazione eterologa io sono ancora per i metodi naturali ” ha concluso Daniela Santanchè.
”Berlusconi è un uomo fedele, come tutti gli uomini quando sono innamorati” ha poi aggiunto la Santanchè spiegando: ”E’ raro incontrare uomini così educati, di quelli che quando ti chiamano dicono ‘grazie’, o ‘scusa il disturbo’ ”.
Quanto alla fidanzata ufficiale del Premier, l’intervistata ha detto di averla conosciuta:”E’ castana, alta 1.70, ma non vi dico di quale regione è. Chiedetelo a lui”. Santanchè rivela di aver dato un suggerimento al presidente del Consiglio:”C’è una dimensione intima dell’amore. Adesso il sesso, l’amore, tutto in piazza. L’amore si fa, ma non si racconta. E lui mi ha dato ragione”.
