Dogging, fare sesso con sconosciuti in luoghi pubblici

Dogging

ROMA – Ora si trasgredisce con il “dogging“. Letteralmente vuol dire “portare fuori il cane“, ma si tratta di una nuova moda dettata dalla voglia di uscire un po’ dagli schemi e cedere alla trasgressione.

Negli ultimi tempi, la moda nata in Inghilterra, è arrivata anche in Italia, soprattutto grazie ad alcuni siti di incontri e organizzazione eventi hot.

Il dogging è un’attività nella quale ci si da appuntamento soli o con il partner in un qualsiasi luogo pubblico. Giardini, parcheggi dei supermercati, piazzole di sosta. Le modalità possono essere quindi differenti a seconda che si sia in coppia o da solo.

Chi decide di andare agli appuntamenti in coppia rimane seduto in macchina e lancia dei messaggi in codice: le luci accese stanno ad indicare la disponibilità della coppia a farsi guardare, il finestrino abbassato che si desidera avere compagnia. Dopodiché si lascia qualche minuto allo spettatore per scegliere la visuale migliore o lo si accoglie nella macchina, per poi dare inizio alle performance sessuali.

Chi invece va agli appuntamenti da solo, attende un compagno di trasgressione per farsi guardare o fare del sesso promiscuo. Infine ci cono i dogger voyeur che si appostano in angoli stabiliti precedentemente, per poter assistere e guardare gli altri in atti sessuali.

 

 

Published by
FIlippo Limoncelli