ROMA – Anche due settimane senza orgasmo, ma sesso sì: la confessione è di Domenico Scilipoti, re dei peones in politica e sperimentatore di tantra nella vita privata.
Ai microfoni di Radio 2, al programma “Un giorno da pecora”, il segretario di Movimento di Responsabilità Nazionaleha snocciolato fantasie e regole fai-da-te su come stare bene dentro e fuori la camera da letto. “Sono riuscito ad avere rapporti senza provare l’orgasmo anche per quindici giorni”.
“In un singolo rapporto posso durare anche quattro ore prima di raggiungere l’orgasmo”, ha detto. E poi:”Ho una filosofia taoista e ritengo che fare l’amore alla spicciolata non dia soddisfazione né alla donna né all’uomo. Applicando questa filosofia c’è molta più soddisfazione perché i tempi si allungano”.
Per Scilipoti “il raggiungimento dell’orgasmo si dovrebbe prolungare il più possibile: da un minimo di 10 ad un massimo di 30 o 40 volte che hai un rapporto sessuale. Bisogna prolungare quel momento ‘di non ritorno’. Sono riuscito ad avere rapporti sessuali senza provare l’orgasmo anche per quindici giorni”. E ancora: “Io ho una filosofia taoista e ritengo che fare l’amore alla spicciolata non dia soddisfazione né alla donna e né all’uomo. Applicando questa filosofia c’è molta più soddisfazione perché i tempi si allungano”.