LONDRA – Il suo peso è da record ma a 47 anni e tre anni dopo il divorzio ha ritrovato l’amore. Pauline Potter è diventata la donna più grassa del mondo dopo aver divorziato dal marito. Ma il suo record, pesa poco meno di 330 chili, oltre alla popolarità, le ha fatto ritrovare l’amore con il suo ex-marito.
Alex, 46 anni, dice di essere felice di essere tornato insieme a sua moglie consapevole che tre anni fa ha commesso “l’errore più grande della sua vita.” Inconvenienti tra le lenzuola però abbondano. Una gamba di Pauline pesa più di Alex e in intimità devono stare attenti a come si muovono perchè il letto rischia di rompersi ogni volta. “Pauline è grandiosa a letto. Meglio di molte altre donne con cui abbia fatto sesso,” dice il marito. “Abbiamo fatto l’amore 6 volte in 24 ore il primo giorno.”
Alex però non era a conoscenza del suo aumento di peso, negli ultime tre anni è ingrassata di più di 120 chili, fin quando non l’ha vista sul libro dei guinness dei primati. Quello che secondo Paul ha riacceso il suo amore nei suoi confronti.